PESARO. La Juventus Next Gen è chiamata a reagire dopo un periodo complicato. La sconfitta in Coppa Italia di Serie C contro il Renate ha infatti portato a tre ko consecutivi, confermando il momento negativo di una squadra che ha raccolto una sola vittoria nelle ultime sei gare di campionato. Lunedì 3 novembre i giovani bianconeri faranno visita alla Vis Pesaro, nel match valido per la 12ª giornata del Girone B di Serie C, con l’obiettivo di tornare a vincere e risalire la classifica (attualmente 13° posto).
Dove vedere Vis Pesaro–Juventus Next Gen in TV e streaming
La partita tra Vis Pesaro e Juventus Next Gen si giocherà questa sera alle ore 20:30 allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro.
L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport (canale 254) e Rai Sport, mentre in streaming sarà disponibile su NOW, Sky Go e Rai Play.
Su Tuttosport.com sarà inoltre disponibile la diretta testuale del match con aggiornamenti minuto per minuto.
Info utili:
-
Partita: Vis Pesaro–Juventus Next Gen
-
Competizione: Serie C 2025/26 – Girone B (12ª giornata)
-
Data: lunedì 3 novembre 2025
-
Orario: 20:30
-
Stadio: Tonino Benelli, Pesaro
-
TV: Sky Sport (254), Rai Sport
-
Streaming: NOW, Sky Go, Rai Play
Probabili formazioni di Vis Pesaro–Juventus Next Gen
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Ceccacci, Tonucci, Di Renzo; Vezzoni, Paganini, Pucciarelli, Tavernaro; Paola; Stabile, Nicastro.
Allenatore: Roberto Stellone.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-3): Mangiapoco; Turicchia, Scaglia, Rouhi; Savio, Makiobo, Faticanti, Pagnucco; Vacca, Pugno, Anghelè.
Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Mattia Nigro di Prato.
Le chiavi della partita
Per la Juventus Next Gen quella di Pesaro è una gara da non fallire: i bianconeri devono ritrovare compattezza difensiva e maggiore incisività sotto porta, dopo un periodo segnato da disattenzioni e scarsa concretezza. La Vis Pesaro, dal canto suo, vuole dare continuità a un buon momento di forma e allontanarsi ulteriormente dalla zona playout.
Due squadre alla ricerca di conferme e punti pesanti, in una sfida che promette intensità e spettacolo al “Benelli”.
