
BORGARO. Aria di cambiamento in casa Borgaro Nobis. Dopo la sconfitta esterna per 2-1 contro il Bulè Bellinzago, la società ha deciso di sollevare Raffaele Lapiccirella dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La decisione è maturata al termine di una partita che ha confermato le difficoltà del Borgaro in questo avvio di campionato, con la squadra incapace di trovare continuità di risultati nonostante alcune buone prestazioni sul piano del gioco.
Nel comunicato ufficiale, la società gialloblù ha espresso parole di riconoscenza nei confronti del tecnico: “Si ringrazia il mister per quanto fatto sino ad ora e per la serietà dimostrata nello svolgimento dell’incarico.”
Lapiccirella lascia così la panchina dopo un’esperienza segnata da alti e bassi, ma vissuta con professionalità e dedizione. In settimana il Borgaro annuncerà il nome del nuovo allenatore, chiamato a rilanciare la squadra e a riportarla su un percorso di stabilità e risultati.
La dirigenza sta valutando diversi profili, con l’obiettivo di dare una svolta immediata al campionato e ritrovare fiducia in un gruppo che ha mostrato qualità ma poca continuità.
