La sfida tra Pergolettese e Novara, valida per la prossima giornata di Serie C, sarà trasmessa questo pomeriggio alle 14.30 in diretta su Sky Sport canale 255 e in streaming su Now TV.
Pergolettese-Novara: il momento delle due squadre
La Pergolettese sta attraversando un periodo complicato: l’ultimo successo risale al 12 settembre, quando la squadra di Curioni si impose 2-1 sul campo dell’Ospitaletto. Da allora, soltanto tre punti raccolti in sette gare e una sconfitta nell’ultimo turno contro la Pro Vercelli (2-0).
Situazione leggermente migliore per il Novara di Andrea Zanchetta, che ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale battendo l’Arzignano (1-0) lo scorso 17 ottobre. Gli azzurri hanno totalizzato sei punti nelle ultime quattro partite e arrivano dal pareggio casalingo contro la Virtus Verona (1-1).
Le probabili formazioni
Nella Pergolettese, mister Curioni dovrebbe confermare il 4-3-3 con Di Gesù in cabina di regia, affiancato da Dore e Careccia. In attacco il tridente formato da Tomaselli, Corti e Ferrandino.
Nel Novara, Zanchetta potrebbe puntare sul 4-3-2-1, con Lanini e Donadio alle spalle di Alberti.
Pergolettese (4-3-3): Doldi; Antolini, Lambrughi, Benvenuto, Aidoo; Careccia, Di Gesù, Dore; Tomaselli, Corti, Ferrandino.
Allenatore: Giacomo Curioni.
Novara (4-3-2-1): Boseggia; Dell’Erba, Khailoti, Bertoncini, Valdesi; Basso, Ranieri, Di Cosmo; Lanini, Donadio; Alberti.
Allenatore: Andrea Zanchetta.
Come seguire la partita
-
TV: Sky Sport (canale 255)
-
Streaming a pagamento: Now TV
La gara promette equilibrio e intensità: la Pergolettese cerca punti per uscire dalla zona bassa della classifica, mentre il Novara vuole dare continuità ai segnali di ripresa delle ultime settimane.
