Pergolettese-Novara, dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Pergolettese e Novara, valida per la prossima giornata di Serie C, sarà trasmessa questo pomeriggio alle 14.30 in diretta su Sky Sport canale 255 e in streaming su Now TV.

Pergolettese-Novara: il momento delle due squadre

La Pergolettese sta attraversando un periodo complicato: l’ultimo successo risale al 12 settembre, quando la squadra di Curioni si impose 2-1 sul campo dell’Ospitaletto. Da allora, soltanto tre punti raccolti in sette gare e una sconfitta nell’ultimo turno contro la Pro Vercelli (2-0).

Situazione leggermente migliore per il Novara di Andrea Zanchetta, che ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale battendo l’Arzignano (1-0) lo scorso 17 ottobre. Gli azzurri hanno totalizzato sei punti nelle ultime quattro partite e arrivano dal pareggio casalingo contro la Virtus Verona (1-1).

Le probabili formazioni

Nella Pergolettese, mister Curioni dovrebbe confermare il 4-3-3 con Di Gesù in cabina di regia, affiancato da Dore e Careccia. In attacco il tridente formato da Tomaselli, Corti e Ferrandino.

Nel Novara, Zanchetta potrebbe puntare sul 4-3-2-1, con Lanini e Donadio alle spalle di Alberti.

Pergolettese (4-3-3): Doldi; Antolini, Lambrughi, Benvenuto, Aidoo; Careccia, Di Gesù, Dore; Tomaselli, Corti, Ferrandino.
Allenatore: Giacomo Curioni.

Novara (4-3-2-1): Boseggia; Dell’Erba, Khailoti, Bertoncini, Valdesi; Basso, Ranieri, Di Cosmo; Lanini, Donadio; Alberti.
Allenatore: Andrea Zanchetta.

Come seguire la partita

  • TV: Sky Sport (canale 255)

  • Streaming a pagamento: Now TV

La gara promette equilibrio e intensità: la Pergolettese cerca punti per uscire dalla zona bassa della classifica, mentre il Novara vuole dare continuità ai segnali di ripresa delle ultime settimane.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Sinner-Zverev, oggi semifinale a Parigi: orario, precedenti e dove vederla

Bra, trasferta dal sapore di riscatto: a Rimini per dare continuità al momento positivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *