Eccellenza, al “Villa Park” accesso limitato a 100 persone per Pro Villafranca–Pinerolo

In foto l’esultanza di Kankam / Foto Pro Villafranca (FB)

VILLAFRANCA D’ASTI. La Pro Villafranca comunica che per la partita di domenica 2 novembre alle 14:30, valida per il Girone B di Eccellenza, contro il Pinerolo, resteranno in vigore le restrizioni per l’accesso del pubblico allo stadio “Villa Park”.

Non essendo ancora concluse le pratiche necessarie per ottenere la totale agibilità dell’impianto, la capienza rimarrà limitata a 100 spettatori. Una decisione inevitabile, dettata da motivi di sicurezza e in attesa del completamento dell’iter amministrativo.

Si tratta della seconda partita consecutiva giocata con queste limitazioni, dopo quella contro l’Alessandria, che aveva già visto l’ingresso contingentato per il pubblico.

La società, con un pizzico di ironia, ha commentato la situazione: “Un campionato già difficile per le squadre partecipanti… ma noi vogliamo esagerare”. Un modo per sottolineare le difficoltà organizzative che si aggiungono a un percorso sportivo già impegnativo, ma affrontato con spirito e determinazione.

La gara tra Pro Villafranca e Pinerolo, in programma alle 14:30, si preannuncia così non solo come un importante scontro diretto sul campo, ma anche come un nuovo banco di prova per la gestione logistica e la passione dei tifosi villafranchesi, chiamati ancora una volta a sostenere la squadra in numero ridotto.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Bisogna camminare come i giapponesi, così la salute migliora

Verissimo, ospiti e anticipazioni oggi e domani su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *