martedì, Dicembre 23 2025

Juventus–Udinese, dove vederla e probabili formazioni: prima per Brambilla, riecco Yildiz e Thuram

di Redazione
28 Ottobre 2025 2 min lettura

La Juventus torna in campo con il fiato corto e con un volto nuovo in panchina. Dopo l’esonero di Igor Tudor in seguito alla sconfitta contro la Lazio, i bianconeri ripartono da Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, chiamato a guidare la squadra nella sfida contro l’Udinese valida per la nona giornata di Serie A.

Il match è in programma mercoledì 29 ottobre 2025 alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta su DAZN.


Juventus: Brambilla rilancia Yildiz e Thuram

Nessuna rivoluzione ma qualche ritocco nell’undici titolare per il nuovo tecnico, che dovrebbe confermare il 3-4-2-1. In difesa torna Rugani dal primo minuto, mentre Kalulu sarà impiegato sulla fascia con licenza di spinta.

A centrocampo spazio al trio Locatelli–Thuram–Cambiaso, con Conceicao e Yildiz alle spalle di Vlahovic, pronto a guidare l’attacco dopo la panchina all’Olimpico.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1):
Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Massimo Brambilla.

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Pinsoglio.
Squalificati: nessuno.


Udinese: Runjaic si affida a Zaniolo e Davis

L’Udinese arriva a Torino con la rosa quasi al completo e con il morale alto dopo le ultime prestazioni convincenti. Runjaic non cambia l’impianto tattico e conferma il 3-5-2, puntando su Zaniolo e Davis in avanti, con Atta pronto a ispirarli sulla trequarti.

Probabile formazione Udinese (3-5-2):
Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo.
Allenatore: Runjaic.


Juventus–Udinese, dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite app su smart TV, smartphone, tablet, PC o console. Telecronaca con ampio pre e post partita dedicato al debutto di Brambilla sulla panchina bianconera.


 Il contesto

La Juventus è a caccia di riscatto dopo una serie di risultati negativi tra campionato e coppe. La scossa Brambilla dovrà servire per ritrovare punti e fiducia, anche in vista del calendario fitto di novembre. L’Udinese, invece, cerca continuità dopo un avvio altalenante ma con buone prestazioni offensive, trascinata dalla coppia Zaniolo–Davis e dall’ascesa del giovane Atta.

Una sfida che promette emozioni e che potrebbe segnare il primo passo del nuovo corso juventino.


Piemonte Sport