Valenzana Mado, che rimonta! Terza vittoria di fila e quinto posto agganciato

Fotogallery a cura di Paolo Baratto

VALENZA. La Valenzana Mado non si ferma più. Al termine di una partita intensa e combattuta, i rossoblù centrano la terza vittoria consecutiva, superando in rimonta il Club Milano per 2-1 e agganciando la Biellese al quinto posto in classifica.

Una prova di carattere e maturità per la squadra alessandrina, che continua il suo momento d’oro e conferma di poter ambire alle zone alte della Serie D.

La partita

Partita subito vivace al “Comunale” di Valenza, con gli ospiti che passano in vantaggio al 35’ del primo tempo grazie a Ladiji Kane, bravo a finalizzare un’azione ben costruita del Club Milano. La reazione della Valenzana non si fa attendere, ma la prima frazione si chiude con gli ospiti avanti di una rete.

Nella ripresa arriva la svolta. Al 6’ il solito Mattia Montini trova il pareggio che cambia l’indirizzo della gara. Passano appena otto minuti e i rossoblù completano la rimonta: al 14’ è Alessandro Ciliberto a firmare il gol del sorpasso, che vale il 2-1 definitivo.

Una Valenzana in piena corsa

Quella contro il Club Milano è una vittoria pesantissima, che dà seguito ai successi contro Imperia e Saluzzo e ai pareggi ottenuti con Celle Varazze, Ligorna, Asti e Sanremese. L’ultima sconfitta risale ormai a più di un mese fa, il 14 settembre, proprio contro la Biellese, ora agganciata in classifica.

La Valenzana Mado continua così la sua scalata, trascinata da un gruppo unito, da una difesa solida e da un attacco che ha ritrovato efficacia. La corsa playoff è ufficialmente riaperta.



Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Clamoroso a Vinovo: il Chisola cade in casa contro l’Imperia, decide Busato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *