Fresco alla vigilia di Novara-Virtus Verona: “Servirà più concretezza, ma andiamo al Piola per fare punti”

Foto Virtus Verona FB

NOVARA. La Virtus Verona si prepara alla trasferta di Novara con l’obiettivo di interrompere il digiuno di vittorie che dura da un mese. Alla vigilia dell’undicesima giornata del Girone A di Serie C, mister Luigi Fresco ha presentato la sfida in conferenza stampa, analizzando il momento dei rossoblù e le difficoltà dell’incontro.

“Affrontiamo una gara difficile, contro una squadra solida – ha dichiarato Fresco –. Le ultime partite hanno dimostrato che ogni gara fa storia a sé: potevamo vincere a Vicenza e abbiamo perso contro quella che, virtualmente, era l’ultima in classifica.”

Il tecnico-allenatore e presidente del club veronese ha poi sottolineato l’importanza della concretezza sotto porta, aspetto che la Virtus dovrà migliorare per tornare a fare punti: “Dobbiamo concretizzare di più: con la Pro Patria abbiamo dominato, ma ci è mancato il gol. A Novara vogliamo riscattarci, giochiamo per fare punti.”

Per la Virtus Verona, che ha raccolto finora dieci punti come il Novara, la sfida del Silvio Piola rappresenta un crocevia importante per rialzarsi e tornare a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Onu, Mattarella: “Impegno italiano asse portante della politica estera del nostro Paese”

Al via settimo congresso di Meritocrazia Italia, Castellone: “Servono interlocutori come voi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *