TORINO. È ancora la loro notte, e ha i colori rossoblù del Lucento. La squadra di Mister Alessandro Pierro cala il poker e travolge 4-1 il Barcanova nella gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione, ipotecando così la qualificazione ai quarti.
Una vittoria netta, maturata con personalità e qualità, che conferma la doppia anima di questo Lucento: più incerto in campionato, dove occupa il decimo posto con 8 punti in 7 giornate, ma travolgente in Coppa, dove sembra trasformarsi e trovare la propria dimensione ideale.
La partita si apre nel segno dei rossoblù, che al 25’ sbloccano il risultato con Greco, abile a capitalizzare una bella azione corale. In avvio di ripresa arriva il raddoppio di Borgotallo (51’), mentre al 69’ è Onjefu a calare il tris con una grande giocata. Il Barcanova accorcia con Almondo al 79’, ma ci pensa ancora Onjefu, appena due minuti dopo, a chiudere definitivamente i conti siglando la sua doppietta personale e il 4-1 finale.
Un successo che racconta di un gruppo capace di reagire, crescere e mettere in campo la miglior versione di sé quando la luce dei riflettori si accende. Perché il Lucento, di notte, è davvero un’altra squadra.