Pro Vercelli, rinnovo fino al 2029 per Niccolò Ronchi

VERCELLI. La Pro Vercelli continua a puntare sui giovani. Il club piemontese ha annunciato il rinnovo quadriennale di Niccolò Ronchi, difensore classe 2006, che resterà legato alla società fino al 30 giugno 2029.

Arrivato a Vercelli nell’estate del 2024, Ronchi si è messo subito in evidenza con la formazione Primavera 2, disputando una stagione di grande crescita che lo ha portato, in questa annata, al debutto in prima squadra: un traguardo che conferma il suo talento e la fiducia riposta in lui dalla società.

Il rinnovo del giovane difensore rappresenta un passo importante nella strategia del club e della proprietà, il Bridge Football Group, che continua a investire sulla valorizzazione dei ragazzi del vivaio, dando loro la possibilità di crescere e affermarsi nel calcio professionistico con la maglia della Bianca Casacca.

“La firma di Ronchi – sottolinea la società – è la testimonianza di un progetto solido e lungimirante, che mette al centro il lavoro dei nostri giovani e la loro crescita sportiva e umana”.

Un segnale chiaro di fiducia, dunque, nei confronti di un giocatore che ha già dimostrato maturità e qualità, e che rappresenta uno dei profili più interessanti del vivaio vercellese.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Giuseppe Molinaro è il nuovo allenatore del Città di Cossato

Aurigemma (Lazio): “Una legge regionale per affrontare la balbuzie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *