Coppa Italia Serie D, in campo oggi Asti e Novaromentin: obiettivo riscatto dopo le sconfitte in campionato

Foto Paolo Baratto

Giornata di Coppa Italia per le squadre del Girone A di Serie D, con in programma oggi, mercoledì 22 ottobre, i sedicesimi di finale. Tra le protagoniste anche Asti e Novaromentin, che si affronteranno alle ore 15 sul campo di Romentino.

Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta in campionato e vedono nella Coppa l’occasione ideale per rialzarsi e ritrovare fiducia in vista del prossimo turno di Serie D.

L’Asti, reduce dal ko interno contro la Biellese, sarà impegnato domenica nella difficile sfida contro la Sanremese; il Novaromentin, invece, affronterà il Celle Varazze in una gara importante per la corsa salvezza.

Per i due allenatori sarà anche un test utile per far ruotare la rosa, dando spazio a chi finora ha giocato meno, ma garantendo comunque una formazione competitiva per proseguire il cammino nella competizione.

Nel pomeriggio si giocherà anche Club Milano-Nuova Sondrio, mentre in serata, alle 20:30, sarà la volta del Vado, che sfiderà la Pistoiese in un incrocio affascinante tra due piazze di tradizione.

Una giornata di Coppa che promette spettacolo e che potrebbe regalare nuove sorprese, con le squadre piemontesi pronte a inseguire un pass per gli ottavi di finale.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Real Madrid-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Giuseppe Picone, magie e tacchi per prendersi l’Alessandria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *