
La Juventus è pronta a tornare in campo per la terza giornata della League Phase di Champions League 2025/26, con un appuntamento di altissimo livello: la sfida in casa del Real Madrid di Xabi Alonso. Dopo i pareggi contro Borussia Dortmund e Villarreal, i bianconeri vanno a caccia del primo successo europeo per rilanciare le proprie ambizioni continentali.
Il momento non è dei migliori: la squadra di Igor Tudor non vince dal Derby d’Italia contro l’Inter e arriva al Bernabéu dopo il pesante ko in campionato contro il Como. Di fronte ci saranno i Blancos, primi in Liga e trascinati da un Mbappé in forma straordinaria.
Real Madrid-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming
-
Partita: Real Madrid-Juventus
-
Competizione: Champions League 2025/26 – League Phase, 3ª giornata
-
Data: mercoledì 22 ottobre 2025
-
Orario: 21:00
-
Canale TV: Amazon Prime Video
-
Streaming: Amazon Prime Video
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile tramite l’app su smart TV compatibili, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box.
Chi preferisce seguire la sfida in mobilità potrà farlo scaricando l’app su smartphone, tablet o PC, accedendo al servizio di streaming ufficiale di Prime Video.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Probabili formazioni Real Madrid-Juventus
REAL MADRID (4-4-2) – Courtois; Fran García, Alaba, Huijsen, Raul Asencio; Vinícius Jr., Tchouaméni, Ceballos, Mastantuono; Mbappé, Arda Güler.
Allenatore: Xabi Alonso
JUVENTUS (3-4-2-1) – Di Gregorio; Kelly, Gatti, Kalulu; Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceição; Vlahović.
Allenatore: Igor Tudor
Le chiavi del match
Il Real Madrid arriva all’appuntamento con piena fiducia e la miglior forma stagionale: Mbappé e Vinícius promettono scintille sulle corsie, con il giovane argentino Mastantuono ormai nuovo talento emergente del Bernabéu.
La Juventus, invece, è chiamata a reagire dopo settimane complicate: Tudor punta su una squadra compatta, con Locatelli e Thuram in regia e la coppia Yildiz-Conceição alle spalle di Vlahović, ancora a caccia del primo gol europeo stagionale.
Servirà la miglior Juve per tornare da Madrid con punti pesanti e fiducia ritrovata.