Juventus Next Gen-Campobasso: formazioni ufficiali, orario e dove vederla in tv e streaming

Dopo il rinvio per gli impegni delle Nazionali, Juventus Next Gen e Campobasso si affrontano nel recupero della nona giornata del Girone B di Serie C. L’appuntamento è per mercoledì 22 ottobre alle 14:30, in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (251) e in streaming su NOW e Sky Go.

La squadra di Massimo Brambilla arriva al match dopo la convincente vittoria per 2-0 sul campo del Rimini, che ha riportato i bianconeri in zona playoff e restituito fiducia dopo le due sconfitte precedenti.
Il Campobasso di Luciano Zauri, invece, cerca riscatto dopo la sconfitta interna contro la Ternana: i molisani si trovano a metà classifica e vogliono invertire il trend lontano da casa.


 Juventus Next Gen-Campobasso: dove vederla in diretta tv e streaming

  • Partita: Juventus Next Gen-Campobasso

  • Data: mercoledì 22 ottobre 2025

  • Orario: 14:30

  • Stadio: “Giuseppe Moccagatta”, Alessandria

  • Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251)

  • Streaming: NOW, Sky Go

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go, disponibili su smart TV, PC, tablet e smartphone.


Probabili formazioni

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2) – Mangiapoco; Brugarello, F. Scaglia, Turicchia; Turco, Owusu, Faticanti, Cudrig, Puczka; Deme, Guerra.
Allenatore: Massimo Brambilla

CAMPOBASSO (4-3-3) – Tantalocchi; Martina, Celesia, Lancini, Pierno; Gargiulo, Brunet, Gala; Lombari, Magnaghi, Leonetti.
Allenatore: Luciano Zauri


Le chiavi del match

Per la Juventus Next Gen, la sfida rappresenta un crocevia importante per dare continuità al successo di Rimini e consolidare la propria posizione in zona playoff. Brambilla punta sulla solidità difensiva e sulla velocità di Deme e Guerra, decisivi nell’ultimo turno.

Il Campobasso, reduce da una prova sfortunata, proverà a rispondere con il tridente Lombari-Magnaghi-Leonetti, in grado di mettere in difficoltà qualunque difesa del girone.

Allo Stadio Moccagatta, dunque, va in scena un recupero dal peso specifico importante: punti fondamentali in chiave classifica e fiducia per entrambe le squadre.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Real Madrid-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Juventus Women, finalmente la prima vittoria: decide Girelli dal dischetto contro la Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *