Cairese, panchina a Roberto Floris: l’ex tecnico del Bra è il nuovo allenatore gialloblù

CAIRO MONTENOTTE. Cambio importante in casa Cairese: la società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo di Roberto Floris come nuovo allenatore della Prima Squadra. L’ex tecnico del Bra e del Varese raccoglie così il testimone alla guida del club savonese, con l’obiettivo di rilanciare la stagione e riportare entusiasmo nell’ambiente.

Floris è un profilo di spessore, con una solida conoscenza della categoria e risultati di assoluto rilievo: durante le quattro stagioni sulla panchina del Bra, il tecnico ha più volte centrato i play-off di Serie D, costruendo squadre riconosciute per gioco, organizzazione e mentalità vincente.
Nell’ultima annata ha guidato il Varese, proseguendo un percorso di crescita personale e professionale che lo ha reso uno degli allenatori più stimati del panorama dilettantistico.

In una nota ufficiale, la Cairese ha espresso grande soddisfazione per il nuovo ingresso in panchina: “Mister Floris è un tecnico di grande esperienza e profonda conoscenza della categoria. Nel corso della sua carriera ha dimostrato capacità, continuità e competenza. La società gli augura buon lavoro, con l’auspicio di raggiungere insieme importanti traguardi.”

Il club ligure, reduce da un avvio di campionato complesso, punta ora sulla guida di Floris per trovare equilibrio e costanza di risultati. L’obiettivo è chiaro: rilanciare la corsa verso le zone alte della classifica, facendo leva sull’esperienza e sulla personalità del nuovo allenatore.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Juventus Women, finalmente la prima vittoria: decide Girelli dal dischetto contro la Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *