Finalmente Borgaro! Doppietta di Brunod e vittoria pesantissima a Baveno

BAVENO. Serviva una reazione, e il Borgaro l’ha trovata nel momento più difficile. Sul campo del Baveno Stresa, squadra ancora imbattuta prima del fischio d’inizio, gli uomini di Mister Lapiccirella centrano una vittoria di carattere e qualità, imponendosi 2-1 grazie alla doppietta di Manuel Brunod, assoluto protagonista di giornata.

Due gol in sessanta secondi, al 25’ e 26’ del primo tempo, hanno indirizzato una partita che il Borgaro ha poi gestito con intelligenza e compattezza. Una prova di maturità, in cui la squadra ha saputo soffrire nei momenti chiave, rispondendo con equilibrio e spirito di gruppo.

Il Baveno, dal canto suo, ha provato a rientrare in partita nella ripresa, trovando solo nel finale – al 38’ – il gol del 2-1 con un rigore trasformato da Alessandro Rogora, ma senza riuscire a completare la rimonta.

Un successo pesantissimo per il Borgaro, che torna a muovere la classifica e, soprattutto, a credere nei propri mezzi. Dopo settimane complicate, segnate da infortuni, episodi arbitrali sfavorevoli e un pizzico di sfortuna, la squadra gialloblù ritrova convinzione e identità.

La vittoria del Lascaris sul Borgosesia ridà nuova linfa alle ambizioni del gruppo di Lapiccirella, che resta in corsa per le posizioni di vertice in un campionato che, giornata dopo giornata, si sta dimostrando apertissimo e imprevedibile.

Una giornata da ricordare per il Borgaro, per i suoi tifosi e, soprattutto, per Manuel Brunod, match winner e simbolo di una squadra che non ha mai smesso di crederci.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Tumori, in Europa 20 mln pazienti oncologici cronici, ‘potenziare psiconcologia’

Dolore, infertilità e complicanze in gravidanza: alert sulle infezioni vaginali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *