Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, torna la Serie C e con essa la Juventus Next Gen, attesa domenica 19 ottobre sul campo del Rimini per la decima giornata del Girone B. La partita si giocherà allo stadio “Romeo Neri” con calcio d’inizio alle 14:30.
I bianconeri di Massimo Brambilla vogliono rialzare la testa dopo due ko consecutivi che li hanno allontanati dalla zona playoff. Di fronte ci sarà un Rimini in cerca di continuità, reduce dalla vittoria esterna di prestigio a Perugia. Nonostante la pesante penalizzazione di 12 punti, i romagnoli hanno mostrato spirito e determinazione, alimentando la speranza di una rimonta in classifica.
Dove vedere Rimini–Juventus Next Gen in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport (canale 253) e in streaming su NOW e Sky Go, accessibili agli abbonati Sky.
Data: Domenica 19 ottobre 2025
Orario: 14:30
Stadio: Romeo Neri, Rimini
Diretta TV: Sky Sport (253)
Streaming: NOW, Sky Go
Probabili formazioni
RIMINI (3-5-2): Vitali; Lepri, Bassoli, Longobardi; Moray, Leoncini, De Vitis, Piccoli, Falasco; Capac, D’Agostini.
Allenatore: D’Alesio.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Mangiapoco; Brugarello, Scaglia, Turicchia; Turco, Owusu, Faticanti, Cudrig, Puczka; Deme, Guerra.
Allenatore: Brambilla.
Per la Juventus Next Gen, quella di Rimini sarà una sfida importante per ritrovare fiducia e risultati, ma anche per consolidare la crescita dei tanti giovani in rosa. La squadra romagnola, invece, proverà a sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo ritrovato per accorciare in classifica.