Pallavolo Altiora, al via la stagione giovanile: in campo Under 19, 17, 15 e Prima Divisione

VERBANIA. È tutto pronto per la nuova stagione delle giovanili di Pallavolo Altiora, che nel weekend darà ufficialmente il via ai campionati territoriali. Dopo un’estate di preparazione, la società verbanese si presenta ai nastri di partenza con entusiasmo e un ampio settore giovanile, confermandosi una delle realtà più solide del panorama pallavolistico piemontese.

Sul fronte maschile, la Under 19 di Enrico Bertarelli partirà ufficialmente il 2 novembre, mentre la Under 17 di Marco Miani esordirà sabato 18 ottobre alle ore 15.00 al PalaManzini di Verbania contro il GSO Varallo. La squadra, reduce dalle finali nazionali Under 15 della scorsa stagione, affronta ora un campionato di livello con l’obiettivo di confermare la crescita tecnica e mentale.
La Under 15, invece, rinvierà a dicembre la prima giornata contro Biella.

Sul versante femminile, riflettori puntati sulla Under 18 di Giuseppe Macaluso, attesa alla prima trasferta stagionale domenica 19 ottobre alle 10.30 a Bellinzago Novarese contro il Volley Bellinzago.
Già in corsa la Under 16 di Marco Chiabotti, che nel debutto ha ceduto 3-2 contro Domodossola al termine di una gara combattuta (25-14, 21-25, 22-25, 25-15, 15-11), e che tornerà in campo domenica alle 10.30 al PalaManzini di Verbania contro il Koala Fontaneto.
Le squadre Under 14 e Under 13 inizieranno nelle prossime settimane.

Infine, scatta anche la Prima Divisione Territoriale di Cesare Oliva, impegnata sabato 18 ottobre alle ore 15.00 a San Maurizio d’Opaglio contro il Sammaborgo 1.

Un programma fitto e stimolante che segna l’inizio di una nuova annata per la Pallavolo Altiora, dove formazione, crescita e passione continuano a essere i pilastri portanti di un progetto sportivo di valore.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Novara–Arzignano, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Serie D, le decisioni del Giudice Sportivo: quattro giornate a Sannino, un turno per Scienza (Chisola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *