Chisola, profumo d’alta classifica: adesso l’esame Celle Varazze

Foto Stefano Ferrua

VINOVO. Per il Chisola è tempo di un nuovo test importante. Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, i vinovesi saranno di scena allo stadio “Olmo-Ferro” di Celle Ligure per affrontare il Celle Varazze, nella sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie D – Girone A.

I biancoblù arrivano all’appuntamento forti del secondo posto in classifica e di un avvio di stagione da protagonisti, ma sanno bene che in questo campionato non esistono gare semplici.

A confermarlo è il tecnico Nicola Ascoli, che alla vigilia ha richiamato il gruppo alla massima concentrazione: “Domenica sarà un’altra prova difficile. Come ripeto dall’inizio della stagione, questo campionato non offre partite tranquille. Gli avversari iniziano a conoscerci meglio e ogni gara diventa più impegnativa”.

Il Celle Varazze, reduce da un successo di prestigio, arriverà con entusiasmo e fiducia: “Nonostante sia una neopromossa, ritengo disponga di giocatori di categoria molto importanti – ha aggiunto Ascoli –. Sarà un avversario da prendere con le pinze”.

Il Chisola, però, non ha alcuna intenzione di rallentare: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza – ha concluso il tecnico –. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore e proseguire nel nostro percorso di crescita, con fiducia e sicurezza nelle nostre capacità”.

La trasferta ligure rappresenta dunque un passaggio chiave per la squadra di Ascoli, chiamata a confermare ambizioni e continuità in un campionato che, settimana dopo settimana, si sta rivelando sempre più equilibrato.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Vinovo, domenica la Finale del Campionato Piemontese Gentleman e Amazzoni

Chisola, che sogno per l’Under 12: a Bari la sfida con il Barcellona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *