
MONACO DI BAVIERA. Prosegue il cammino europeo della Juventus Women, attesa domani sera in Germania per affrontare il Bayern Monaco nella seconda giornata della Women’s Champions League 2025/26. Dopo la vittoria all’esordio contro il Benfica per 2-1 all’Allianz Stadium, le bianconere tornano in campo con l’obiettivo di confermarsi e dare continuità a un inizio europeo convincente. Le tedesche, invece, cercano riscatto dopo il pesante 7-1 subito dal Barcellona.
Dove vedere Bayern Monaco–Juventus Women in TV e streaming
Il match tra Bayern Monaco e Juventus femminile sarà trasmesso in esclusiva su Disney+, piattaforma ufficiale per la UEFA Women’s Champions League.
Per seguirla in TV sarà necessario scaricare l’app di Disney+ su smart TV compatibili oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box o console PlayStation e Xbox.
La diretta streaming sarà disponibile sempre su Disney+, accessibile anche da PC, smartphone o tablet tramite app o browser web. L’evento sarà visibile solo agli abbonati alla piattaforma.
Data: giovedì 16 ottobre 2025
Orario: calcio d’inizio alle ore 21:00
Stadio: FC Bayern Campus, Monaco di Baviera
Probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Mahmutovic; Kett, Ballisager Pedersen, Eriksson, Simon; Caruso, Stanway; Harder, Tanikawa, Buhl; Schuller.
Allenatrice: Alexander Straus.
JUVENTUS WOMEN (3-5-2): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Harviken; Bonansea, Godo, Walti, Pinto, Carbonell; Vangsgaard, Girelli.
Allenatore: Massimiliano Canzi.
Le chiavi della partita
Il tecnico bianconero Massimiliano Canzi ha chiesto alla squadra equilibrio e personalità: la Juventus dovrà tenere alta la concentrazione contro un Bayern ferito, ma desideroso di reagire davanti al proprio pubblico.
Le bianconere, guidate da una Girelli in forma e da un centrocampo sempre più solido, cercano punti preziosi per confermare la propria crescita e blindare il primato nel girone.