Bayern Monaco–Juventus Women: dove vederla in TV e streaming, orario e probabili formazioni

Foto Stefano Ferrua

MONACO DI BAVIERA. Prosegue il cammino europeo della Juventus Women, attesa domani sera in Germania per affrontare il Bayern Monaco nella seconda giornata della Women’s Champions League 2025/26. Dopo la vittoria all’esordio contro il Benfica per 2-1 all’Allianz Stadium, le bianconere tornano in campo con l’obiettivo di confermarsi e dare continuità a un inizio europeo convincente. Le tedesche, invece, cercano riscatto dopo il pesante 7-1 subito dal Barcellona.

Dove vedere Bayern Monaco–Juventus Women in TV e streaming

Il match tra Bayern Monaco e Juventus femminile sarà trasmesso in esclusiva su Disney+, piattaforma ufficiale per la UEFA Women’s Champions League.
Per seguirla in TV sarà necessario scaricare l’app di Disney+ su smart TV compatibili oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box o console PlayStation e Xbox.

La diretta streaming sarà disponibile sempre su Disney+, accessibile anche da PC, smartphone o tablet tramite app o browser web. L’evento sarà visibile solo agli abbonati alla piattaforma.

Data: giovedì 16 ottobre 2025
Orario: calcio d’inizio alle ore 21:00
Stadio: FC Bayern Campus, Monaco di Baviera

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Mahmutovic; Kett, Ballisager Pedersen, Eriksson, Simon; Caruso, Stanway; Harder, Tanikawa, Buhl; Schuller.
Allenatrice: Alexander Straus.

JUVENTUS WOMEN (3-5-2): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Harviken; Bonansea, Godo, Walti, Pinto, Carbonell; Vangsgaard, Girelli.
Allenatore: Massimiliano Canzi.

Le chiavi della partita

Il tecnico bianconero Massimiliano Canzi ha chiesto alla squadra equilibrio e personalità: la Juventus dovrà tenere alta la concentrazione contro un Bayern ferito, ma desideroso di reagire davanti al proprio pubblico.
Le bianconere, guidate da una Girelli in forma e da un centrocampo sempre più solido, cercano punti preziosi per confermare la propria crescita e blindare il primato nel girone.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Pro Villafranca–Alessandria a porte chiuse, il presidente Venturini scrive ai tifosi grigi: “Una beffa per tutti”

Citato da Pietro Orlandi in tv su pista di Londra, Vittorio Baioni: “L’ho querelato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *