Aviglianese, il direttivo saluta i suoi tifosi: “Non un addio, ma un arrivederci”

Foto d’archivio

AVIGLIANA. Un messaggio carico di emozione e gratitudine chiude ufficialmente la storia degli ultras dell’Aviglianese, i quali nelle scorse settimane hanno comunicato lo scioglimento del gruppo dopo dieci anni di attività. Con una lettera pubblicata sui propri canali social, il direttivo ha voluto rivolgersi proprio ai suoi tifosi, protagonisti indiscussi di un percorso sportivo e umano che ha lasciato un segno profondo nella comunità di Avigliana.

“Vi scriviamo con il cuore pieno di gratitudine per il vostro incredibile sostegno – si legge nella nota – Il calore e l’affetto non sono mai mancati, siete stati la nostra forza per non mollare mai”. Un ringraziamento sentito a chi, per un decennio, ha sostenuto la squadra dai gradoni del campo, condividendo vittorie, sconfitte e momenti di crescita: “Ricorderemo sempre la vostra presenza in tribuna e la passione nel sostenere i nostri colori”.

Il direttivo ha poi sottolineato il valore umano e collettivo del progetto Aviglianese, capace di unire generazioni e di creare un forte legame con la città: “Grazie per aver creduto in noi, per l’entusiasmo e il coraggio che ci avete trasmesso. L’energia positiva che siete riusciti a infondere ai nostri giocatori resterà per sempre parte della nostra storia”.

Nella parte finale, la società lascia aperta la porta a un possibile futuro: “Il nostro non è un addio ma un arrivederci. Non vediamo l’ora di ritrovarvi sugli spalti per vivere insieme altre emozioni”.

Un messaggio che racchiude lo spirito dell’Aviglianese: una piccola realtà capace di diventare un simbolo di passione e appartenenza, e che oggi, pur fermandosi, lascia in eredità un decennio di tifo autentico e di comunità.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Wash4Green Monviso Volley, troppo forte la Bartoccini Perugia: al Pala Barton finisce 3-1

Pro Villafranca–Alessandria a porte chiuse, il presidente Venturini scrive ai tifosi grigi: “Una beffa per tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *