Torino Femminile, panchina in bilico per Fulvio Francini: spunta l’ipotesi Battaglino

TORINO. Secondo voci non ancora confermate, la posizione di Fulvio Francini sulla panchina della prima squadra femminile del Torino sarebbe in bilico.

Il tecnico, figlio dell’ex calciatore granata Giovanni Francini, era stato annunciato a fine giugno come nuovo allenatore, subentrando a Stefano Serami, oggi alla guida del Torino Women.

Come sottolineato dalla stessa società al momento della presentazione, Francini era stato scelto per valorizzare la giovane rosa granata, proseguendo un progetto di crescita avviato direttamente nel vivaio del Torino.

Tuttavia, i risultati recenti non hanno premiato il lavoro del tecnico: in Coppa Italia Serie C la squadra ha subito otto reti e segnato una sola in tre partite. Anche l’esordio in Serie C è stato amaro, con una pesante sconfitta per 6-1 in trasferta contro la Caronnese.

Sempre secondo voci non ufficiali, al posto di Francini sarebbe stato fatto il nome di Roberto Battaglino, tecnico che aveva già guidato le Torelle nella stagione 2023/2024, subentrando a Giovanni Russo nel corso del campionato. Battaglino era poi stato sollevato dall’incarico al termine della stagione, lasciando la panchina a Stefano Serami per l’annata 2024/2025.

Battaglino resta comunque un volto ben noto in casa granata: oltre ad aver allenato la prima squadra, ha guidato anche le formazioni Under 19 e Under 17.

Al momento, né la società né il tecnico hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, per cui si tratta di indiscrezioni in attesa di eventuali conferme.

var url629059 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=629059”;
var snippet629059 = httpGetSync(url629059);
document.write(snippet629059);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

India, il clamoroso gol del portiere come in… ‘Holly e Benji’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *