
Anche la 7^ giornata di Prima Categoria Girone A non delude, a dimostrarlo sono le quattro partite che hanno regalato tanti gol confermando la regina della vetta classifica.
A guardare tutti dall’alto è infatti il Momo, che nel match contro la Cannobiese non sbaglia la trasferta e vince per 2-1. Tre punti fondamentale quelli raccolti a Cannobio perché permettono ai novaresi di sedersi comodamente al primo posto allungando sulle inseguitrici.
Grande protagonista di giornata anche il Feriolo che allo stadio Galli di Baveno non molla il colpo imponendosi per 5-1 sull’Esio Verbania. La squadra di Farina trova il vantaggio nei primi minuti di gara, poi è dominio gialloblù: la formazione di Pissardo si mostra sempre più convincente.
E se il Sizzano cala il poker contro il Valduggia, il Virtus Villadossola ne fa tre al Romagnano, agganciandosi all’Omegna a quota 11 punti che ha rallentato la sua corsa nel pareggio contro la Quaronese. A dividersi la posta in palio sono anche Carpignano e Bagnella, Cameri e Agrano, Varzese e Dormelletto.
Di seguito tutti i risultati della giornata:
- Varzese 1-1 Dormelletto Comignago
- Cameri Calcio 0-0 Agrano Sportiva
- Cannobiese 1-2 Momo
- Carpignano 1-1 Bagnella Calcio
- Feriolo Calcio 5-1 Esio Verbania
- Omegna Calcio 0-0 Quaronese
- Sizzano 4-1 Calcio Vogogna
- Virtus Villadossola 3-1 Romagnano Calcio
var url628161 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=628161”;
var snippet628161 = httpGetSync(url628161);
document.write(snippet628161);