Eccellenza Girone A, 6ª giornata: il Borgosesia espugna il campo del Borgaro, Pro Eureka e Settimo sorridono. Cade ancora la Druentina

La sesta giornata del Girone A di Eccellenza regala emozioni e risultati pesanti, con il Borgosesia che si aggiudica il big match di giornata battendo 2-0 il Borgaro al “Righi”. Una vittoria di spessore per i granata, che confermano l’ottimo momento di forma e la solidità difensiva, mettendo in mostra un’identità di gioco ormai ben definita.

Sorride anche la Pro Eureka, che supera 2-1 il Città di Cossato in una sfida combattuta fino all’ultimo. La formazione di Settimo Torinese torna così al successo dopo un periodo altalenante e rilancia le proprie ambizioni in zona playoff.

Colpo esterno anche per il Settimo, che passa 2-1 sul campo del Lascaris e centra una vittoria di grande carattere: tre punti importanti in chiave classifica e un segnale forte alle dirette concorrenti.

Continua invece il momento complicato della Druentina, travolta 4-0 in casa dall’Accademia Borgomanero: una sconfitta pesante che lascia la squadra di casa nelle retrovie della graduatoria e che conferma il trend negativo delle ultime settimane.

Pareggi in Briga-Verbania (1-1) e Oleggio-Bulè Bellinzago (1-1), risultati che muovono la classifica ma lasciano l’amaro in bocca a entrambe le formazioni, mentre termina con un rocambolesco 2-2 la sfida tra Volpiano Pianese e Baveno Stresa, ricca di emozioni fino al triplice fischio.

Nell’anticipo di sabato, infine, Fulgor Chiavazzese RV e Aygreville avevano aperto il turno con un 1-1 che conferma la crescita dei padroni di casa e regala un punto utile agli ospiti per non perdere contatto con il gruppo di metà classifica.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Eccellenza Girone B, 6ª giornata: Alessandria inarrestabile. Cuneo in scia, crisi nera per il Pinerolo

Chisola travolgente: 3-1 al Derthona e secondo posto in classifica. Scienza protagonista nel finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *