Aviglianese, nuova copertura per la tribuna del campo sportivo: investimento da 100mila euro

AVIGLIANA. Buone notizie per il calcio aviglianese. Sono infatti in fase di ultimazione i lavori per la nuova copertura della tribuna del campo sportivo comunale, un intervento atteso da tempo dai soci e dai tifosi dell’Aviglianese Calcio.

Il progetto, dal valore complessivo di 100mila euro, è stato finanziato grazie a una combinazione di fondi del Pnrr e risorse proprie del Comune di Avigliana, che ha voluto così migliorare uno degli impianti sportivi più frequentati della città.

La posa della copertura consentirà di aumentare il comfort e la sicurezza del pubblico, offrendo maggiore protezione dalle intemperie e garantendo una fruizione più piacevole delle partite e delle attività sportive.

Un intervento non solo funzionale, ma anche simbolico: con il completamento dei lavori, previsto nelle prossime settimane, il campo sportivo di Avigliana si presenterà con un aspetto più moderno e professionale, in linea con le esigenze di una società in crescita e con l’obiettivo di rendere sempre più accogliente lo sport cittadino.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Dal caldo anomalo a eventi meteo estremi, ecco il vortice Mediterraneo: le previsioni

Coppa Italia Eccellenza, slitta Alessandria–Pro Villafranca: andata il 27 novembre, ritorno l’11 dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *