Giana Erminio–Novara: dove vederla in TV e streaming, orario e probabili formazioni

Foto Novara Football Club FB

GORGONZOLA. Tutto pronto per Giana Erminio–Novara, match valido per la nona giornata di Serie C 2025/26, in programma questo pomeriggio alle ore 14:30. Una sfida importante per entrambe le formazioni, divise da pochi punti in classifica e alla ricerca di continuità.

Dove vedere Giana Erminio–Novara in diretta TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW TV, piattaforma su cui è possibile seguire tutte le gare di Serie C 2025/26 anche da dispositivi mobili o PC.

Il momento delle due squadre

La Giana Erminio arriva al match con 9 punti in classifica e la voglia di ritrovare continuità dopo un avvio altalenante. Un successo darebbe certezze importanti all’ambiente e rilancerebbe le ambizioni playoff.
Dall’altra parte il Novara di Andrea Zanchetta è chiamato a reagire: i piemontesi si trovano ai margini della zona playout e hanno bisogno di punti per risalire la classifica. Sarà dunque una gara equilibrata, in cui la gestione delle fasi di gioco potrà fare la differenza.

Probabili formazioni di Giana Erminio–Novara

Giana Erminio (3-5-2): Zenti; Colombara, Alborghetti, Ruffini; Previtali, Occhipinti, Nelli, Marotta, Vitale; Capelli, Gabbiani.
Allenatore: Vinicio Espinal

Novara (4-2-3-1): Boseggia; Valdesi, Lorenzini, Bertoncini, Agyemang; D’Alessio, Ranieri; Collodel, Graca, Donadio; Lanini.
Allenatore: Andrea Zanchetta


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Cecchetto a ‘Ciao Maschio’: “Linus? Gli ho risolto la vita”

Juventus Next Gen–Campobasso rinviata: il motivo del rinvio e quando si giocherà il recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *