
TORINO. Il Lucento colpisce ancora. Dopo la vittoria all’andata, la formazione rossoblù si ripete anche nel derby di ritorno contro la CBS, imponendosi per 1-0 (Onjefu all’85’) al campo Riconda nella gara serale valida per il ritorno del secondo turno di Coppa Italia Promozione.
Una partita intensa e combattuta, come da tradizione per questo confronto tutto torinese, decisa da un gol pesante che vale al Lucento il passaggio al prossimo turno. La squadra di mister Pierro ha interpretato al meglio la sfida, gestendo i momenti chiave con ordine e determinazione, dimostrando di aver assorbito la recente sconfitta in campionato contro il Barcanova.
Per la CBS, invece, arriva l’eliminazione dalla competizione dopo una doppia sfida giocata con coraggio ma senza riuscire a trovare la via del gol, nonostante le occasioni create nel finale.
Il Lucento prosegue dunque la propria avventura in Coppa con entusiasmo e consapevolezza, confermandosi una delle realtà più solide del panorama torinese di Promozione. I quarti di finale saranno un nuovo banco di prova per un gruppo che, dopo il passo falso in campionato, sembra aver ritrovato compattezza e fiducia.