Bra–Carpi, sfida di carattere al “Sivori”: Nisticò cerca il riscatto, gli ospiti l’alta quota

Foto Cristiano Forte Ac Bra

BRA. Sarà lo stadio “Sivori” di Sestri Levante a ospitare la sfida tra Bra e Carpi, in programma venerdì 10 ottobre alle 20:30, anticipo della nuova giornata di Serie C. Un confronto che promette intensità e motivazioni forti da entrambe le parti: il Bra cerca punti per risollevarsi dopo un avvio complicato, mentre il Carpi punta a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.

Per i giallorossi di Fabio Nisticò, la partita arriva in un momento chiave della stagione. Con soli cinque punti raccolti nelle prime otto giornate, il Bra ha bisogno di ritrovare fiducia e concretezza per risalire la classifica e allontanarsi dalle zone calde. L’obiettivo è dare continuità al lavoro e trasformare la prestazione in risultati.

Dall’altra parte, il Carpi di Stefano Cassani viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Undici punti in classifica e una squadra in crescita fanno degli emiliani una delle realtà più solide del girone. Vincere anche al Sivori significherebbe avvicinarsi alla zona playoff e confermare il buon momento di forma.

Due percorsi diversi, ma la stessa ambizione: ripartire con forza. Al Sivori andrà in scena una partita che vale molto più dei tre punti — una sfida di carattere, di identità e di prospettiva per entrambe le squadre.

Così al Sivori

Bra (4-4-2) • All.: Nisticò
Carpi (3-4-3) • All.: Cassani
Renzetti
Cucciniello
Santis
Sganzerla
Morleo
Brambilla
Pautassi
La Marca
Tuzza
Minaj
Sinani
Sorzi
Rossini
Panelli
Zagnoni
Cecotti
Rosetti
Figoli
Verza
Cortesi
Casarini
Sall


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Ferrari elettrica, e non solo: 4 nuovi modelli l’anno e ricavi a 9 miliardi entro il 2030

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *