Juventus Women–Benfica, le foto più belle della serata all’Allianz Stadium

La gallery a cura di Stefano Ferrua

TORINO. Una notte europea da ricordare per la Juventus Women, che ha aperto nel migliore dei modi la sua avventura in Women’s Champions League, battendo 2-1 il Benfica davanti al pubblico dell’Allianz Stadium.

Una serata di emozioni, intensità e sorrisi, immortalata dagli scatti di Stefano Ferrua, che ha catturato i momenti più belli del match: l’ingresso in campo delle squadre, la grinta delle bianconere, l’abbraccio dopo il gol e la festa finale sotto la curva.

Protagonista assoluta Cecilia Salvai, autrice di una doppietta che ha deciso la partita e reso ancora più speciale il ritorno in Champions dopo il lungo stop. Negli scatti, la sua esultanza liberatoria, la corsa verso le compagne e la gioia condivisa con il pubblico.

Non mancano le immagini che raccontano la determinazione di Girelli e Bonansea, le parate decisive di Peyraud-Magnin e il carisma di Canzi in panchina, in una cornice europea che ha regalato emozioni forti e grande spettacolo.

Scorri la fotogallery per rivivere Juventus Women–Benfica attraverso le immagini più belle firmate Stefano Ferrua: una serata di calcio, passione e orgoglio bianconero.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Juventus Women, Canzi dopo il 2-1 al Benfica: “Vittoria meritata, ora godiamoci il momento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *