Juventus Women-Benfica: dove vedere la partita di Champions League femminile in tv e streaming

Foto Stefano Ferrua

TORINO. La nuova avventura europea della Juventus Women comincia all’Allianz Stadium, dove le bianconere affronteranno il Benfica nella prima giornata della Women’s Champions League 2025/26. Una sfida importante per iniziare con il piede giusto in un girone di ferro che comprende anche Bayern Monaco, Lione, Manchester United, Atlético Madrid e St. Pölten.

Dove vedere Juventus Women-Benfica in tv e streaming

Il match tra Juventus Women e Benfica si giocherà martedì 7 ottobre 2025 con calcio d’inizio alle 18.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Disney+, sia in diretta tv (tramite smart TV compatibili, console o dispositivi come Fire Stick, Chromecast e TIMVISION Box) sia in streaming live sull’app o sul sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni

Juventus Women (3-4-1-2): De Jong; Kullberg, Calligaris, Cascarino; Thomas, Libran, Rosucci, Brighton; Krumbiegel; Beccari, Cambiaghi.
Benfica Women: formazione da definire.

Le bianconere di Joe Montemurro puntano su una formazione esperta e solida, con Rosucci a guidare il centrocampo e il duo Beccari-Cambiaghi in avanti per cercare subito i primi punti europei.

L’atmosfera e le aspettative

Dopo il buon avvio in campionato, la Juventus Women vuole confermare anche in Europa la propria crescita. Il debutto contro il Benfica rappresenta un test importante per misurare ambizioni e condizione in vista delle sfide più impegnative del girone.

L’appuntamento è dunque fissato: martedì 7 ottobre, ore 18.45, Allianz Stadium, diretta solo su Disney+. Le luci della Champions si riaccendono, e la Juve femminile è pronta a scrivere un nuovo capitolo europeo.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Borgaro, che beffa a Settimo: avanti in dieci, ma la vittoria sfuma nel finale

Finalmente Luese Cristo: prima vittoria in campionato, 2-0 sul Pinerolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *