Serie C, Bra-Ascoli: Renzetti carica i compagni. “La vittoria col Guidonia ci ha dato fiducia”

Foto Cristiano Forte Ac Bra

BRA. Alla vigilia della sfida di oggi pomeriggio contro l’Ascoli allo stadio Del Duca (ore 14:30), il portiere del Bra, Davide Renzetti, ha parlato ai canali ufficiali della società, mostrando tutta la determinazione e la consapevolezza di un gruppo che vuole dare continuità al primo successo stagionale.

Sappiamo che non sarà una trasferta semplice – ha dichiarato Renzetti – affrontiamo la miglior difesa del campionato, che finora non ha subito nemmeno un gol. Ma noi siamo pronti, abbiamo preparato bene la partita in settimana e sappiamo cosa possiamo dare. La vittoria con il Guidonia ci ha dato entusiasmo e maggiore fiducia nei nostri mezzi”.

Il portiere giallorosso, classe 2005 in prestito dalla Lazio, ha esordito sabato scorso nella vittoria in rimonta per 2-1, risultando subito decisivo. “È stata un’emozione fortissima – ha raccontato – perché è arrivata una vittoria cercata e voluta fino all’ultimo secondo. Ci abbiamo creduto e alla fine è stato giusto che il risultato ci premiasse. Sono felice di aver dato una mano alla squadra e di aver debuttato in Serie C. Ho lavorato tanto per questo momento e sono contento che sia arrivato”.

Renzetti, che ha difeso i pali della Lazio Primavera prima di approdare a Bra, ha poi parlato del suo percorso di crescita: “Sento che sto crescendo tanto, perché è la mia prima esperienza tra i grandi. Ho trovato un gruppo fantastico, molto unito e disponibile, che mi sta aiutando tanto a migliorare giorno dopo giorno. L’obiettivo è continuare a lavorare e dare il massimo per la squadra”.

Il Bra, reduce dalla vittoria contro il Guidonia, affronta oggi una delle trasferte più impegnative del girone, contro un Ascoli terzo in classifica e in piena corsa per la promozione. Per i giallorossi di Fabio Nisticò, sarà un test di maturità importante, in un ambiente storico e contro una delle corazzate del campionato.

Così in campo al Del Luca

Ascoli (4-2-3-1) • All.: Tomei
Bra (4-4-2) • All.: Nisticò
Vitale
Alagna
Curado
Rizzo
Guiebre
Damiani
Milanese
Rizzo Pinna
Gori
D’Uffizi
Oviszach
Renzetti
Cucciniello
De Santis
Sganzerla
Pautassi
Brambilla
Lionetti
Baldini
La Marca
Sinani
Di Biase


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie C, Ascoli-Bra: dove vedere la partita, probabili formazioni e curiosità sul match del “Del Duca”

Tajani: “Ventisei italiani nella Flotilla per Gaza stanno per lasciare Israele”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *