
Ascoli e Bra si sfidano domani, domenica 5 ottobre, alle ore 14:30 allo stadio “Del Luca” per la sesta giornata del Girone B di Serie C. Una gara che mette di fronte due squadre reduci da percorsi molto diversi: i bianconeri marchigiani sono terzi in classifica a quota 13 punti, a una sola lunghezza da Arezzo e Ravenna, mentre i giallorossi piemontesi inseguono da neopromossi con 5 punti e la voglia di dare continuità al successo ottenuto contro il Guidonia.
Dove vedere Ascoli-Bra in diretta tv e streaming
La partita Ascoli-Bra non sarà trasmessa in chiaro, ma sarà disponibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma Sky Sport e in streaming anche su NOW TV e Sky Go, servizi che permettono di seguire la gara su pc, smartphone e tablet.
-
Partita: Ascoli-Bra
-
Data e orario: domenica 5 ottobre 2025, ore 14:30
-
Stadio: Del Luca, Ascoli Piceno
-
Diretta TV: Sky Sport
-
Streaming: NOW TV, Sky Go
Probabili formazioni Ascoli-Bra
Le probabili scelte dei due allenatori in vista della sfida.
ASCOLI (4-3-3): Seculin; Donati, Botteghin, Quaranta, Falasco; Caligara, Giovane, Milanese; Pedro Mendes, Nestorovski, Forte.
All. Viali
BRA (3-5-2): Bonofiglio; Marchisone, Tettamanti, Corticchia; Marchetti, Dolce, Merkaj, Musso, Pavesi; Sinani, Merkaj.
All. Nisticò
Le ambizioni delle due squadre
Per l’Ascoli si tratta di una gara fondamentale per rimanere incollato al vertice e continuare a inseguire il sogno Serie B. Il Bra, invece, proverà a sfruttare l’entusiasmo della prima vittoria stagionale per strappare un risultato positivo su un campo storico e prestigioso.