
Emozioni, tensione e tanti spunti interessanti in questa quarta giornata del campionato di Promozione Girone A, che inizia a tracciare i primi veri contorni della classifica. In vetta continua la corsa della Juve Domo, che conferma il suo ottimo momento imponendosi per 1-0 sul campo dell’Ivrea: un successo di misura ma pesante, che consolida il primato dei granata.
Con lo stesso punteggio, anche il Trino conquista tre punti fondamentali in trasferta, battendo il Piedimulera. Per gli ossolani è notte fonda: ancora a secco di vittorie dopo quattro giornate, il ruolino di marcia inizia a preoccupare tifosi e ambiente.
Torna a sorridere anche il Casale, che dopo il pareggio della scorsa settimana – risultato che aveva creato malumori nell’ambiente nerostellato – trova il riscatto con una vittoria sofferta ma meritata per 1-0 contro un’ottima Ornavassese. I ragazzi di Fusè, pur sconfitti, hanno mostrato carattere e capacità di reazione, confermandosi squadra viva e difficile da affrontare.
Nel gruppo di squadre che avanzano a passo deciso ci sono anche Virtus Vercelli e Arona, che ottengono successi importanti rispettivamente contro Biella e Union Novara.
Finisce invece in parità il confronto tra Gravellona e Gattinara, con un punto che lascia l’amaro in bocca a metà. Ben più netta è la sconfitta dell’Orizzonti Canavese, che cade tra le mura amiche sotto i colpi del Banchette Colleretto, abile a sfruttare al meglio le occasioni.
La classifica comincia a prendere forma, ma il campionato promette ancora sorprese. Con un ritmo così serrato, ogni giornata può ribaltare equilibri e aspettative.
Di seguito tutti i risultati della giornata:
- Quincinetto Tavagnasco 2-2 Dufour Varallo
- Ce.Ver.Sa.Ma Biella 1-2 Virtus Vercelli
- Gravellona San Pietro 1-1 Gattinara F.C
- Ivrea Calcio 0-1 Juventus Domo
- Orizzonti Canavese 2-3 Banchette Colleretto G.P
- Ornavassese 0-1 Casale 1909
- Piedimulera 0-1 Lupetti Bianchi Trino
- Union Novara 0-2 Arona Calcio
var url627184 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=627184”;
var snippet627184 = httpGetSync(url627184);
document.write(snippet627184);
