
Domenica 28 settembre il campionato di Eccellenza Girone A torna in campo con la 4ª giornata, che propone un programma ricco di incroci interessanti. Tutte le gare avranno inizio alle ore 15:30, tranne il match del Lascaris che scatterà alle 15:00.
Al “Galli” di Baveno riflettori puntati su Baveno-Stresa-Borgosesia, confronto di alta quota che mette di fronte due realtà ambiziose del girone. Spettacolo atteso anche a Borgaro, dove i gialloblù se la vedranno con l’Accademia Borgomanero in un match che dirà tanto sulle ambizioni dei gialloblù.
Il calendario propone poi Briga-Oleggio, sfida quasi testacoda, mentre la Druentina riceve il Verbania.
A Chiavazza i padroni di casa della Fulgor Chiavazzese RV ospitano il Bulè Bellinzago, mentre, come detto, alle 15 il Lascaris scende in campo contro il Città di Cossato.
Completano il programma Pro Eureka-Aygreville, che si annuncia equilibrata e incerta fino all’ultimo, e il derby tutto torinese tra Volpiano Pianese e Settimo, gara di rivalità e tradizione che promette scintille sugli spalti e sul terreno di gioco.
La 5ª giornata del Girone A di Eccellenza si preannuncia dunque intensa e combattuta, con punti pesanti in palio sia per chi insegue i vertici della classifica sia per chi cerca di allontanarsi dalle zone calde.