
DRUENTO. La Druentina e i suoi tifosi salutano uno dei giocatori simbolo delle ultime stagioni. La società rossoblù ha voluto rendere omaggio a Paolo Giusiano, attaccante che con i suoi gol ha lasciato un segno indelebile nella storia recente del club.
Giusiano è stato uno dei protagonisti assoluti della stagione dei record, chiusa con 76 punti in campionato e coronata dalla splendida promozione in Eccellenza. Ben 10 le reti realizzate dal centravanti, che si è distinto non solo per i numeri ma soprattutto per spirito di sacrificio, passione e attaccamento alla maglia.
“Un percorso fatto di sacrificio, passione e cuore rossoblù, che resterà per sempre nella memoria di tutti noi”, ha sottolineato la Druentina nel suo comunicato ufficiale, aggiungendo un sentito augurio per il futuro: “In bocca al lupo Paolo, ovunque andrai resterai parte della famiglia Druentina”.
Un messaggio che racchiude gratitudine e affetto, per un giocatore che ha contribuito a scrivere una pagina indimenticabile della storia del club.