Bra-Guidonia Montecelio, Lionetti: “Abbiamo sempre dimostrato di esserci, ora serve concentrazione”

BRA. Alla vigilia della sfida contro il Guidonia Montecelio, valida per la settima giornata del Girone B di Serie C (oggi alle 15), in casa Bra è intervenuto ai microfoni della società Giorgio Lionetti, che ha sottolineato l’importanza della partita e la voglia del gruppo di reagire dopo le ultime uscite.

Domani sarà una gara molto importante per noi – ha dichiarato Lionetti – affrontiamo una squadra che ha iniziato bene la stagione. L’abbiamo preparata nel modo giusto e siamo pronti”.

Lo sguardo torna anche all’infrasettimanale contro il Livorno, dove i giallorossi hanno pagato a caro prezzo alcune disattenzioni: “Quella di martedì è stata una partita che, analizzandola a freddo, ci ha visto meritare qualcosa in più. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo creato diverse occasioni per pareggiarla, e forse anche per ribaltarla. È andata così, ora bisogna azzerare subito e pensare alla gara di domani, che per noi ha un valore fondamentale”.

Nonostante una classifica che al momento non premia gli sforzi, l’esterno giallorosso ha evidenziato la compattezza della squadra: “È vero, i punti raccolti non rispecchiano quello che abbiamo dimostrato. Ma tutte le partite fin qui le abbiamo affrontate nel modo giusto e ce la siamo sempre giocata, mettendo in difficoltà avversari anche più quotati. Questo significa che ci siamo, e che possiamo dire la nostra in questo campionato”.

Infine, un pensiero sul suo ambientamento in giallorosso e sull’impatto con la nuova categoria: “Mi sto trovando molto bene, sono entrato in un bel gruppo, coeso e disponibile, che mi ha accolto nel migliore dei modi. La Serie C è una realtà importante, nuova e stimolante, ma ci siamo calati dentro con entusiasmo. Siamo pronti a dimostrare il nostro valore”.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Eccellenza Girone B, il programma della 4ª giornata: Alessandria-Pinerolo e Chieri-Pro Dronero le sfide di cartello

Biellese, Prina avvisa: “NovaRomentin avversario pericoloso, serve alzare il livello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *