Biellese, Prina avvisa: “NovaRomentin avversario pericoloso, serve alzare il livello”

BIELLA. Nuovo impegno casalingo per la Biellese, che domenica al “La Marmora-Pozzo” riceverà la visita del NovaRomentin. Alla vigilia della sfida, mister Luca Prina ha analizzato il momento della squadra e le insidie dell’avversario.

Tre partite in una settimana non sono semplici, soprattutto per un gruppo giovane come il nostro – ha spiegato il tecnico –. Il rischio più grande è sempre la terza gara, quella di domenica sarà pericolosissima. Il NovaRomentin è una squadra forte e diversa dal Chisola, dovremo prepararci al meglio”.

Il bilancio difensivo delle ultime uscite regala segnali incoraggianti: “Nelle ultime tre partite abbiamo subito soltanto un gol, per di più su rigore. Questo dimostra che stiamo crescendo molto sotto l’aspetto dell’equilibrio”.

Per Prina, oltre ai risultati, conta anche la crescita mentale del gruppo: “La squadra sta crescendo mentalmente, stiamo conoscendo la categoria e acquisendo consapevolezza dei nostri mezzi. L’obiettivo è consolidare quanto di buono fatto finora e cercare di alzare ancora il livello per ottenere un risultato positivo”.

Una sfida dunque che si annuncia intensa, con la Biellese pronta a misurarsi con un avversario ostico per continuare il percorso di crescita e dare continuità al buon momento.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Bra-Guidonia Montecelio, Lionetti: “Abbiamo sempre dimostrato di esserci, ora serve concentrazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *