Spartak SD, arriva la prima sanzione dopo 2 stagioni: la società richiama i tifosi al rispetto

Foto Spartak SD FB

SAN DAMIANO D’ASTI. Lo Spartak San Damiano incassa una multa di 350 euro comminata dalla LND a seguito dell’ultima gara disputata. Le motivazioni riportate nel Comunicato Ufficiale n.22 parlano di comportamenti non consentiti: la presenza di un soggetto estraneo negli spogliatoi, l’accensione e il lancio di fumogeni dalla tribuna e cori offensivi rivolti più volte alla terna arbitrale.

La società rossoblù, attraverso una nota ufficiale, ha preso atto della decisione esprimendo rammarico per l’accaduto, sottolineando come si tratti della prima sanzione ricevuta nelle ultime due stagioni. Un episodio isolato, dunque, ma che lo Spartak vuole trasformare in occasione di crescita.

“Il calore e la passione che ci contraddistinguono sono fondamentali – si legge nel comunicato – ma devono sempre restare all’interno dei valori di correttezza e rispetto. Chiediamo ai nostri tifosi di continuare a sostenere la squadra con entusiasmo, evitando episodi che possano danneggiare il club”.

Il messaggio lanciato è chiaro: la forza dello Spartak San Damiano sta nella sua gente e nell’unità tra squadra e tifoseria. Da qui l’invito a trasformare l’energia sugli spalti in una spinta positiva, lasciando da parte comportamenti che possano portare a nuove sanzioni.

“Abbiamo bisogno di tutti voi – chiude la società – uniti, corretti e appassionati, al fianco dei nostri giocatori per raggiungere insieme i traguardi che ci attendono”.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Coppa Italia Promozione, il Lucento vince 2-1 e fa suo il derby con la Cbs

Serie D, Saluzzo-Vado in diretta su Vivo Azzurro TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *