Coppa Promozione, clamoroso ribaltone: lo Scarnafigi rimonta tre gol e batte il Busca 4-3

BUSCA. Doveva essere una serata di festa per il Busca, che all’intervallo conduceva con tre reti di vantaggio, e invece si è trasformata in un incubo sportivo. Al “Campo Sportivo” di Busca, la sfida di Coppa Italia Promozione contro lo Scarnafigi si è chiusa con un incredibile 3-4, maturato al termine di due tempi completamente diversi.

I padroni di casa hanno dominato la prima frazione: Lombardo ha aperto le marcature, Tevino ha raddoppiato e Molardo ha firmato il tris, portando i biancorossi sul 3-0. Gioco fluido, pressing alto e concretezza sotto porta avevano lasciato presagire un successo senza storia.

La ripresa, però, ha cambiato tutto. Lo Scarnafigi è rientrato in campo con grinta e determinazione, approfittando del calo di ritmo e concentrazione dei locali. Nel giro di quarantacinque minuti è arrivata una rimonta incredibile: quattro gol (che hanno annullato le certezze del Busca e ribaltato il verdetto.

Al triplice fischio, il tabellone recita 3-4 per gli ospiti, capaci di trasformare una disfatta annunciata in un trionfo. Amaro il rammarico per il Busca, che dovrà interrogarsi sul blackout della ripresa, mentre lo Scarnafigi si gode una vittoria pesante e carica di significato.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Attivisti Ultima generazione a Montecitorio per Gaza: irrompono nella piazza, bloccati

Serie C, al “Piola” la Pro Vercelli si arrende a un super Furlan: il Lecco vince 1-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *