
DRUENTO. La Druentina mette a segno un innesto di spessore assoluto per la propria retroguardia. La società rossoblù, guidata dal direttore Alberto Piazza, ha ufficializzato l’arrivo di Emanuele Balzo, difensore classe 1990, che porta in dote un bagaglio di esperienza e qualità capace di alzare ulteriormente il livello della rosa a disposizione di mister Zullo.
Un vero e proprio “colpo da fantascienza” per la categoria, che conferma le ambizioni del club e la volontà di rafforzarsi con giocatori di caratura. La carriera di Balzo parla da sé: ha indossato le maglie di Luese Cristo, Bra, PDHA, Pianese, Sondrio, Juventus Domo, Chisola, Casale, Pro Eureka Settimo e Chieri, piazze di tradizione e spessore del calcio dilettantistico e non solo.
Con il suo arrivo, la Druentina aggiunge personalità ed esperienza a una linea difensiva che si prepara così ad affrontare con maggiore solidità le prossime sfide di campionato. Un innesto che non solo rinforza il reparto arretrato, ma trasmette anche fiducia ed entusiasmo a tutto l’ambiente rossoblù.