Serie D, Chisola-Biellese 0-0. Ascoli: “Un punto prezioso in una gara difficile”

(Credit foto: Stefano Ferrua)

BIELLA. Il Chisola torna da Biella con un pareggio a reti bianche che conferma solidità e continuità di risultati. I ragazzi di Nicola Ascoli hanno impattato 0-0 contro la Biellese nel posticipo del quarto turno di Serie D.

Un risultato che lascia i biancoblù imbattuti e ancora protagonisti nella parte alta della classifica. Nel post gara, lo stesso tecnico ha analizzato così la prestazione: “Oggi è stata una partita difficile, ma credo che il risultato sia stato giusto: nel primo tempo siamo stati più bravi noi, mentre nella ripresa loro hanno avuto qualcosa in più. Avevano un giorno di riposo in più e probabilmente questo ha fatto la differenza”.

Ascoli ha evidenziato anche le difficoltà legate alle assenze e ai cambi obbligati: “Siamo stati costretti a sostituire Albisetti e Guzman, e ci mancavano giocatori importanti come Kamal e Favale. Credo comunque che la squadra abbia dato il massimo: il campo non era semplice e conquistare un punto in trasferta contro la Biellese resta un buon risultato”.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

L’Alessandra vince il big match contro il Torino Women: termina 2-1 a Pianezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *