
AVIGLIANA. L’Aviglianese esce sconfitta 4-1 nella sfida casalinga contro il Beppe Viola, ma lo fa dopo una delle migliori prestazioni stagionali. La squadra di Davide Bonino, nonostante la qualità e la profondità del roster avversario, ha giocato a viso aperto, mostrando segnali incoraggianti in vista del prosieguo del campionato.
Il Beppe Viola, lanciato all’inseguimento del Fiano Plus, ha confermato tutto il proprio valore portando a casa tre punti pesanti. Decisive le reti di Lorusso, Favale, La Malva e Catalano, che hanno indirizzato la gara a favore degli ospiti. Sul 2-0, l’Aviglianese aveva trovato la forza di reagire con il gol di Scoditti, utile solo a ridurre momentaneamente il divario.
Con questo risultato, i granata restano sul fondo della classifica a quota zero, in compagnia dell’Olympic Collegno. Una posizione difficile, ma la prestazione offerta lascia aperti spiragli di fiducia.
L’imperativo, adesso, è ripartire proprio dalla qualità di gioco mostrata. Nonostante siano solo due anni che la società milita in Prima Categoria, l’Aviglianese ha dimostrato di avere la maturità per rialzarsi e tornare a competere per un posto nella parte sinistra della classifica.