Federico Nacci, il game changer del Cuneo
In poche parole
- Gol realizzati: 4 in 3 partite di campionato Doppiette: 2, entrambe nelle vittorie per 5 gol del Cuneo Classe: 1998, centrocampista di esperienza Avvio di stagione: tra i migliori della carriera
Il Cuneo Olmo vola in questo avvio di campionato e gran parte del merito porta la firma di Federico Nacci, centrocampista che si sta rivelando il vero game changer della squadra biancorossa.
In appena tre giornate di campionato Nacci ha già messo a segno 4 gol, con due doppiette arrivate nelle due “manite” rifilate dagli uomini di Bianco agli avversari. Numeri che parlano da soli e che certificano uno degli inizi di stagione migliori della sua carriera.
Classe 1998, Nacci non è un volto nuovo del calcio italiano. Cresciuto nei settori giovanili di Torino e Juventus U17, ha poi vestito le maglie di Pisa, Chisola, Campobasso e Arconatese, accumulando esperienza e maturità. Oggi, con la maglia del Cuneo, sembra aver trovato la dimensione perfetta per esprimere qualità e leadership.
Centrocampista di qualità ma anche di inserimento, Nacci ha dimostrato di saper essere decisivo sotto porta, regalando al Cuneo soluzioni preziose e concretezza in zona gol. Con il suo contributo i biancorossi si candidano a un ruolo da protagonisti in Eccellenza.
Il campionato è solo all’inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, il Cuneo ha trovato in Nacci l’uomo capace di cambiare le partite.