
VALENZA. Un gol al 5’ di recupero regala alla Valenzana Mado un pareggio che vale come una vittoria. Nella terza giornata di Serie D, i rossoblù bloccano la Sanremese sull’1-1 al termine di una partita intensa e combattuta fino all’ultimo istante.

Sono stati gli ospiti a partire meglio: dopo un primo tempo equilibrato, la squadra matuziana si porta avanti in apertura di ripresa con il rigore trasformato da Djorkaeff. La Sanremese sembra in controllo, ma la Valenzana non smette di crederci e nel finale trova la forza di reagire.

Al 95’, in pieno recupero, arriva la zampata di Mattia Montini, che sigla il pari facendo esplodere il pubblico di Valenza. Una rete che consegna il quarto punto in classifica ai rossoblù e lascia l’amaro in bocca agli ospiti, vicini a festeggiare la prima vittoria stagionale.

Il finale si trasforma in una vera e propria battaglia, con le due squadre che chiudono in 10 contro 10 dopo le espulsioni negli ultimi minuti. Alla fine resta un pareggio che fotografa bene l’andamento di una gara tirata e che conferma la capacità della Valenzana di lottare fino all’ultimo secondo.