
TORINO. Sono ore decisive in casa Luese Cristo. Dopo le dimissioni di Salvatore Telesca e del suo vice Boschetto, la società biancorossa è pronta a voltare pagina e a nominare il nuovo allenatore. La decisione è attesa già in giornata: la tanto attesa fumata bianca dovrebbe arrivare dopo il confronto tra il direttore sportivo Fabio Paschetta e la dirigenza, che in queste ore stanno limando gli ultimi dettagli.
Il nuovo tecnico avrà il compito di ridare entusiasmo e certezze a una squadra reduce da settimane complicate e che domenica sarà subito chiamata a un impegno di grande valore simbolico: il “derby” contro l’Alessandria, in programma allo stadio Ottolenghi di Acqui.
Un esordio particolare, che non lascia tempo per rodaggi o prove generali, ma che permetterà subito al nuovo allenatore di entrare nel cuore della sfida sportiva e territoriale. I granata, reduci da una classifica deficitaria, si affidano dunque a un cambio in panchina per provare a invertire la rotta.
L’ufficialità è attesa a breve, ma la certezza è che domenica, ad Acqui, sulla panchina della Luese Cristo ci sarà un volto nuovo.