Luese Cristo–Alessandria si giocherà al Jona Ottolenghi di Acqui

Foto Paolo Baratto

ACQUI. La Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la sede del prossimo impegno dell’US Alessandria in campionato. La sfida Luese Cristo–Alessandria si disputerà domenica 21 settembre allo stadio Jona Ottolenghi di Acqui Terme, con fischio d’inizio alle ore 15.30.

Per i grigi si tratta di un appuntamento importante, che arriva a pochi giorni dal match di Coppa Italia Eccellenza contro l’Acqui e che mette di fronte due realtà vicine, con una rivalità sportiva sentita sul territorio. La scelta della sede garantisce capienza e cornice adeguata per accogliere la passione dei tifosi alessandrini, sempre pronti a seguire la squadra anche in trasferta.

L’Alessandria, che in questo avvio di stagione ha già mostrato segnali di crescita con buone prestazioni sia in Coppa sia in campionato, affronterà una Luese Cristo desiderosa di riscatto dopo le recenti difficoltà. Un derby provinciale che promette emozioni e che sarà un banco di prova importante per la formazione grigia, ancora imbattuta e sospinta dall’entusiasmo del suo pubblico.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

US Alessandria, molto più di una squadra di calcio

Prima Categoria, il Giudice Sportivo ribalta Azzurra-Piazza: 0-3 a tavolino per gli ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *