
ALESSANDRIA. Aria di rivoluzione in casa Luese Cristo. Salvatore Telesca ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore, seguito dal vice Federico Boschetto. La decisione è arrivata dopo il pesante 5-1 incassato contro il Cuneo, che ha lasciato la squadra al 14° posto in classifica.
Ex tecnico di Saluzzo e Alba Calcio (oggi Albese), Telesca lascia quindi dopo pochi mesi la panchina alessandrina, chiudendo un’esperienza che non è riuscita a decollare come previsto.
Ora la società è chiamata a scegliere il nuovo allenatore. Nelle ultime ore è circolato il nome di Beppe Pisano, ex Carmagnola, che figura nella lista dei possibili candidati ed è apprezzato dalla dirigenza. Dal club, però, filtra cautela: “Non è stata ancora presa alcuna decisione”. La scelta resta dunque aperta e, ad oggi, non è stato individuato un profilo definitivo per guidare la squadra nella prossima fase di stagione.

La Luese Cristo si trova così nel primo spartiacque della stagione, in attesa di capire quale sarà la nuova guida tecnica chiamata a risollevare classifica e morale.