C’è solo il Chisola

VINOVO. Il Chisola mette la firma sulla 45ª edizione del Torneo Giovanile Super Oscar, conquistando il primo posto assoluto nella classifica finale. Un successo che arriva grazie al doppio trionfo ottenuto sia nel settore giovanile sia nella scuola calcio, quest’ultima chiusa a pari punti con il Volpiano Pianese.

Per la società si tratta di un risultato di grande valore, che certifica la bontà di una programmazione attenta e la condivisione di idee all’interno di tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Dalla base ai livelli più alti, il club ha dimostrato continuità e solidità, raccogliendo i frutti di un percorso costruito nel tempo.

A sottolineare l’importanza della vittoria è stato Alessandro Freda, Direttore Sportivo della Prima Squadra: “A livello personale, ovviamente, sono molto contento. Un plauso va sia a Giulio (Responsabile Settore Giovanile), sia ad Antonino (Responsabile Scuola Calcio), poiché sono alla loro prima esperienza in questi ruoli, qui da noi, e non è scontato riuscire subito a vincere. In generale, stiamo lavorando per valorizzare i ragazzi. L’obiettivo? Prepararli al calcio dei grandi”.

Un’affermazione che fotografa bene lo spirito del Chisola: crescere i propri talenti e renderli pronti per il salto verso il calcio dei grandi, senza mai perdere di vista l’importanza del lavoro di squadra e della formazione complessiva.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Saluzzo da sogno: due vittorie in due gare e vetta della Serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *