Vinovo, domenica di trotto con otto corse in programma: il Premio Empedocle promette spettacolo

VINOVO. Il secondo weekend di settembre propone un’altra domenica di trotto all’Ippodromo di Vinovo. Otto in tutto le corse, al via dalle 14:45, con la possibilità di pranzare presso il ristorante Hippobreak, affacciato direttamente sulla pista con il suo déhors esterno.

La prova più interessante del programma sarà il Premio Empedocle e vedrà sei cavalli schierarsi dietro le ali dell’autostart sulla distanza del miglio. Sono tutti soggetti di buona levatura e con forma ottimale, tre dei quali si sono incontrati sulla stessa pista a fine agosto, nella serata dedicata al Gran Premio Marangoni. Nell’occasione ad avere la meglio era stato Eclissi Di Re Dr sempre con Dodo Loccisano in sediolo, nei confronti delle rientranti Cathrinelle e Esterel Gi. Nel contesto questa volta troveranno spazio anche Desiderio D’Esi, fresco di vittoria a Follonica, e Destino Dj autore di un ottimo secondo posto ad Albenga. Difficile scegliere, ma certamente ci saranno i cronometri bollenti per una corsa spettacolare.

Non sarà da meno la prova per i tre anni, sulla stessa distanza. Favori tecnici per Geatriz, allieva di Andrea Guzzinati che senza distrazioni ha tutte le potenzialità per battere gli avversari. Nel pomeriggio anche due corse riservate ai puledri di due anni, una per i maschi e una per le femmine. E non potrà mancare la prova per i gentleman insieme ai 3 anni, con Granatina Font e Fabio Marchino favoriti nei confronti dei due allievi di Guzzinati, Glacial Easy con il suo proprietario Vittorio Bosia e Marco Castaldo alle guide di Grinta Ross.

Come sempre ingresso gratuito per tutti. Prossimo appuntamento con il trotto a Vinovo domenica 21 settembre, ancora in orario pomeridiano.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie B femminile, Freedom FC Women: debutto casalingo contro il Venezia per rialzare la testa

Serie C, Bra-Torres: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *