Serie C, Bra – Perugia 2-2: Ogunseye salva i biancorossi al 102’

Foto: Domenico Ascolani

SESTRI LEVANTE. Un finale thrilling regala il pareggio al Perugia nella seconda giornata di Serie C. Allo stadio “Sivori” di Sestri Levante, casa temporanea del Bra, la sfida tra i piemontesi e gli umbri si chiude sul 2-2 dopo una battaglia intensa e ricca di episodi.

Il Bra passa in vantaggio al 46’ del primo tempo grazie a Minaj, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Gemello. Nella ripresa il Perugia reagisce subito e trova il pari al 47’ con Giunti, al suo primo gol tra i professionisti. Al 53’ però i biancorossi restano in dieci per l’espulsione diretta di Nwanege, episodio che complica la partita degli ospiti.

Con l’uomo in più, i giallorossi tornano avanti al 67’: La Marca raccoglie un rinvio corto della difesa umbra e con un sinistro preciso batte Gemello per il 2-1. Sembra il colpo decisivo, ma nel recupero succede di tutto. Al 100’ Sganzerla commette fallo su Ogunseye in area e, già ammonito, rimedia il secondo giallo ristabilendo la parità numerica. Dal dischetto, al 102’, Ogunseye non sbaglia e firma il definitivo 2-2.

Per il Bra, allenato da Fabio Nisticò, resta il rammarico di aver sfiorato la prima vittoria in campionato dopo le buone prove contro Arezzo (in Coppa Italia) e Sambenedettese. Il Perugia di Cangelosi, invece, porta a casa un punto prezioso che conferma il carattere della squadra, capace di reagire nonostante l’inferiorità numerica.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Maltempo estremo, allerta per nubifragi e forti temporali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *