
NOVARA. È tempo di esordio in campionato per Novara e Inter U23. La sfida, valida per la 1ª giornata del Girone A di Serie C 2025/26, si giocherà questa sera alle 20:30 allo stadio Silvio Piola di Novara.
Un match interessante, che mette di fronte una delle piazze più blasonate della categoria e la seconda squadra nerazzurra, pronta a mettersi in mostra nel professionismo.
Dove vedere Novara-Inter U23 in diretta tv e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e Rai Sport. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming su dispositivi mobili tramite le app Sky Go, NOW TV e RaiPlay.
Probabili formazioni Novara-Inter U23
NOVARA (4-3-2-1): Boseggia; D’Alessio, Khailoti, Lorenzini, Agyemang; Ranieri, Basso, Collodel; Donadio; Alberti, Da Graca.
All. Zanchetta.
INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Fontanarosa; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamate, Cocchi; Zuberek, Spinaccè.
All. Vecchi.
Novara-Inter U23, la cornice
L’attesa al Silvio Piola è alta: il Novara parte con l’obiettivo di una stagione da protagonista, mentre l’Inter U23 è chiamata a dimostrare subito il proprio valore al debutto in Serie C. Una gara che promette spettacolo e che sarà uno dei match clou di questa prima giornata.