Serie C, Novara-Inter U23: probabili formazioni, diretta tv e streaming della sfida del Piola

Foto ufficiale Novara Football Club

NOVARA. È tempo di esordio in campionato per Novara e Inter U23. La sfida, valida per la 1ª giornata del Girone A di Serie C 2025/26, si giocherà questa sera alle 20:30 allo stadio Silvio Piola di Novara.

Un match interessante, che mette di fronte una delle piazze più blasonate della categoria e la seconda squadra nerazzurra, pronta a mettersi in mostra nel professionismo.

Dove vedere Novara-Inter U23 in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e Rai Sport. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming su dispositivi mobili tramite le app Sky Go, NOW TV e RaiPlay.

Probabili formazioni Novara-Inter U23

NOVARA (4-3-2-1): Boseggia; D’Alessio, Khailoti, Lorenzini, Agyemang; Ranieri, Basso, Collodel; Donadio; Alberti, Da Graca.
All. Zanchetta.

INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Fontanarosa; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamate, Cocchi; Zuberek, Spinaccè.
All. Vecchi.

Novara-Inter U23, la cornice

L’attesa al Silvio Piola è alta: il Novara parte con l’obiettivo di una stagione da protagonista, mentre l’Inter U23 è chiamata a dimostrare subito il proprio valore al debutto in Serie C. Una gara che promette spettacolo e che sarà uno dei match clou di questa prima giornata.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Elon Musk fa causa ad Apple e OpenAi per presunte violazioni delle regole di concorrenza

Coppa Italia Eccellenza, cosa ci lascia il primo turno d’andata: Albese in chiaroscuro, bene il Cuneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *