Coppa Italia Eccellenza, Kevin Kankam trascina la Pro Villafranca: doppietta e 2-0 al San Domenico Savio Asti

In foto l’esultanza di Kankam / Foto Pro Villafranca (FB)

VILLAFRANCA D’ASTI. La Coppa Italia di Eccellenza parla subito il linguaggio dei bomber. Domenica pomeriggio il protagonista assoluto è stato Kevin Kankam, centravanti della Pro Villafranca, che con una doppietta in meno di dieci minuti ha deciso la sfida d’andata del primo turno contro il San Domenico Savio Asti.

Le reti sono arrivate entrambe nel primo tempo: al 26’ Kankam ha sbloccato il match con freddezza sotto porta, e poco dopo, al 35’, ha firmato il raddoppio che ha chiuso di fatto i giochi. Un uno-due letale che ha indirizzato la gara e regalato ai padroni di casa un successo prezioso in vista della sfida di ritorno.

La formazione allenata da Bosticco parte quindi con il piede giusto in questa stagione: il 2-0 al Savio mette la Pro Villafranca in posizione di vantaggio, anche se la qualificazione si deciderà domenica prossima ad Asti, dove servirà confermare la solidità mostrata all’andata.

Per Kankam, invece, è stata la giornata della consacrazione: leader d’attacco e uomo decisivo, il suo avvio di stagione lascia ben sperare per le ambizioni della squadra giallorossa.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Coppa Italia Eccellenza, la Luese Cristo parte con il piede giusto: pari di prestigio al Moccagatta contro l’Alessandria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *